Blog

La Pasqua, la Resurrezione ed i Venti di Pace

Che relazione hai con la tua rinascita interiore? Con il tuo risveglio, la tua resurrezione?
Che relazione hai con la pace?
Perché la Pasqua entra in ballo proprio con queste risposte.
Sei nata e nato a nuova vita quando  ti risvegli! Quando senti di essere pura coscienza all’interno del tuo corpo  fisico, quando hai la sensazione chiara e netta di ESSERCI, quando sei consapevole della potenza creativa del tuo respiro, quando senti di essere il potente artefice della tua vita e della vita del collettivo.

Leggi il mio post

La Primavera: rinascita dell’anima

Nel mito il giorno di Primavera è la giornata in cui Persefone si riunisce alla madre Demetra ritornando dal suo viaggio nell’underworld.
Lascia l’amato Ade e ritorna dalla Madre.
Ed ecco che per la gioia della riunificazione ritornano le rondini in cielo, spuntano i fiori, le messe dorate crescono ed i frutti iniziano a maturare sugli alberi.

Leggi il mio post

Il cammino del fare anima all’Isola d’Elba

Ritornerai a casa cambiata, cambiato.
Saprai dialogare con le tue emozioni trasformandole in vere alleate, la paura non ti farà più paura, l’ansia diverrà quiete interiore, la rabbia fuoco della realizzazione. 
Realizzerai i tuoi obiettivi grazie ad una pratica molto potente e ti riconcilierai con i tuoi avi.

Leggi il mio post
essere presenti cecilia mannocci

Essere presenti

Dopo un evento non atteso, ed ancora meglio durante il suo verificarsi, colui che sta facendo un profondo lavoro su di sè pensa: “Sono io che l’ho creato” oppure “Ecco ciò che io sono” rivolto alla persona che ha davanti.
E’ difficile? All’inizio moltissimo, poi sempre meno fino a riuscire a disidentificarsi completamente dalla mente cognitiva.
E’ lo stare nella Presenza.

Leggi il mio post