Ti piacerebbe vivere felice e sereno?
Affinchè questo avvenga sono necessari 2 aspetti: imparare a liberarti dai pensieri che ti limitano e che creano ansia e saper comunicare con le emozioni che provi.
La programmazione neuro linguistica di terza generazione ci parla di tre menti: la mente cognitiva, la mente somatica e la mente di campo. L’utilizzo delle tre menti è il miglior mezzo per liberarti dai condizionamenti creati dall’ ego oltre che dalla società in cui viviamo.
Quando sperimentiamo la vita con la piena armonia e sinergia delle tre menti, la nostra vita scorre come un fiume placido e calmo e noi ci sentiamo in sintonia con il Tutto.
Il percorso prevede giornate di lavoro con tecniche che ti permettono di modificare i pensieri limitanti, e giornate in cui apprenderai potenti tecniche di trasformazione emotiva.
Nel corso apprenderemo:
- L’esistenza delle tre menti e come utilizzarle
- I neuroni a specchio: come funzionano e come influenzano la relazione.
- Come risolvere i conflitti.
- La creazione di una nuova parte di noi: l’osservatore neutro.
- Tecniche per imparare a gestire la mente.
- Come ritrovare il nostro benessere riequilibrando le emozioni ed i pensieri
- Come trasformare la rabbia in compassione
- Come guidare la mente per ritrovare la serenità
È un corso molto esperienziale aperto a tutti coloro che vogliano migliorare la loro flessibilità agendo sui complessi meccanismi della mente per trasformarli e per vivere utilizzando al meglio tutte le proprie potenzialità.
Il corso si articola in 10 moduli (8.30-13.00) e richiede un investimento complessivo di € 1.000 € . E’ possibile il frazionamento mensile.
E’ possibile seguire singoli moduli.
Alcuni moduli sono aperti SOLO a coloro che hanno frequentato Comunicare bene, vivere felici.
2 risposte
Cecilia è una persona che quando la incontri per la prima volta ti sembra di conoscerla da sempre ti mette completamente a tuo agio.Sono contenta di averla incontrata e soprattutto di seguire un percorso con lei. Grazie Ceci!
Grazie Sabrina!