Stiamo attraversando momenti complessi. L’umanità sta affrontando un passaggio evolutivo importante e gli eventi che vivi e che vivrai hanno la finalità di permetterti di entrare dentro di te al fine di ritrovare chi veramente Sei.
Il fine collettivo ed ultimo è creare un nuovo mondo non più fondato sulla paura e la divisione quanto piuttosto sulla collaborazione e l’armonia.
Detto questo ogni fase di cambiamento crea turbolenze interne che se non conosci come affrontare e soprattutto se non ne conosci la natura, possono rendere la tua vita molto difficile. E così vivi nella paura e nell’ansia oppure provando molto rabbia.
Che fare allora? Come muoversi all’interno di questo scenario?
La strada è una e solo una: il lavoro dentro di sé, perché ciò che avviene fuori non è altro che la proiezione o il riflesso di ciò che senti dentro. In verità ti dico che non c’è neanche un dentro ed un fuori perché tutto è solo pura coscienza.
Proprio per questo nel corso apprenderai
- che cosa significa che tutto è pura coscienza.
- la natura delle emozioni e come relazionarsi con esse rendendole alleate
- come raggiungere il tuo obiettivo
- come sciogliere la paura e le paure che ti arrivano dai retaggi familiari
Durante il corso sperimenterai tecniche risolutive che lavorano nelle tue profondità, perché è solo entrando in esse alla ricerca dei nodi da sciogliere e delle risorse da ritrovare, che potrai vivere la tua vita ancorata ed ancorato nella fede e nella consapevolezza.
Che cosa ti porterai a casa?
Il modo per vivere in serenità qualunque cosa accada e la capacità di cambiare occhi con cui guardi il Mondo e te stessa o te stesso.
Queste le date del corso:
28 agosto 2021 – SOLD OUT
4 settembre 2021 – SOLD OUT
16 ottobre 2021 – SOLD OUT
20 novembre 2021 – SOLD OUT
22 gennaio 2021-
Domenica 20 Febbraio 2022 dalle 8.30 alle 13.30
Domenica 3 Aprile 2022 dalle 8.30 alle 13.30
Sabato 4 Giugno 2022 dalle 8.30 alle 13.30 ON LINE
sabato 24 Settembre 2022 dalle 8.30 alle 13.30