Rossana B. 44 anni

rosanna-b

Tramite una mia amica, due anni fa ho conosciuto Cecilia, la persona giusta al momento giusto, passavo un periodo difficile della mia vita. Ho avuto un passato un po’ contorto e movimentato, si pensa sempre di farcela da soli, e poi dopo vari accumuli di stress, non ascoltati, o se ascoltati, tralasciati perchè c’è sempre qualcosa da fare di più importante, il tuo corpo inizia a dare dei segnali…

Per smettere di soffrire e godere al meglio la mia famiglia ho deciso di mettermi in gioco. Certo all’ inizio non è stato facile, mi sono uscite delle cose che avevo deciso di mettere nel cassetto, per cercare di dimenticare e di ripartire, ma in realtà non si dimentica, queste sensazioni, emozioni, ti rimangono dentro, e quando sei in un momento di defaillance spuntano di nuovo fuori e stai di nuovo male.

Grazie a Cecilia, che non smetterò mai di ringraziare (scusate la ripetizione), sono riuscita a liberarmi da questi fantasmi, dai blocchi e dalle credenze  che avevo e non conoscevo. 

Mi ha dato degli strumenti e insegnato delle tecniche, che in poco tempo hanno iniziato  a farmi stare bene ed oltre a star bene io oggi riesco a conoscere quante persone avrebbero bisogno di essere aiutate, ho scoperto di avere delle risorse e delle potenzialità che sottovalutavo o non riconoscevo su me stessa.  

In poco tempo ho iniziato a star bene con me e con gli altri. E se si vuole essere venali, sono i migliori soldi che ho speso nella mia vita. E’ stato inoltre molto interessante il corso di comunicazione efficace che ho frequentato, a settembre inizierà quello di secondo livello…\A cambiare c’è sempre tempo, basta volerlo e non raccontarsi troppe frottole.