Laura C. 43 anni

Portrait Of Mature Woman On Outdoor Yoga Retreat With Friends And Campsite In Background

Mi sono rivolta a Cecilia per cercare di risolvere un mio problema che emergeva sul lavoro facendomi vivere malamente la mia quotidianità.
Mia sorella già da tempo faceva sessioni e vedere la sua soddisfazione e il raggiungimento degli obiettivi nonchè una nuova luce data dal benessere ritrovato mi ha fatto decidere di intraprendere anche io quella strada. 

E’ più facile iniziare col dire quello che non è Cecilia.
Cecilia non è una psicologa che ti fa stendere su un lettino e ti fa parlare per ore e ore facendo fare un percorso che dura anni.
Cecilia è una professionista preparata e competente che tramite l’applicazione di metodi riconosciuti ed affermati aiuta il cliente a sciogliere alla fonte il disagio emotivo in tempi adeguati.
Cecilia è un counselor che applica la Kinesiologia (ma non solo, la sua preparazione è ben più vasta) ed interviene a livello emotivo/ energetico di cui siamo fatti.
Essa lascia piena libertà nella scelta dell’argomento da trattare ma in maniera strategica ed educata consiglia le fasi da intraprendere. 

Se penso al lavoro che sto facendo con Cecilia mi viene in mente una metafora. E’ come andare da una eclettica ed affermata stilista che mi disegna e mi cuce addosso uno splendido vestito che posso utilizzare in più occasioni.
Inoltre, Cecilia non si limita al vestito ma mi coinvolge nella sua creazione insegnandomi anche a trovare i giusti accessori da abbinare nella giusta occasione. Ho iniziato con un vestito ma ho voglia di un intero guardaroba!