Luisa P. 48 anni

luisa-48

Il mio incontro con Cecilia è stato apparentemente casuale, dico apparentemente perchè nulla accade mai per caso e questo per me ne è la prova ulteriore.
Mi era stata segnalata per puro caso da una amica che si stava recando da lei da qualche tempo. Ho subito partecipato ad un suo open day di presentazione ed immediatamente ho capito che avrebbe potuto aiutarmi.

Dopo anni di psicoanalisi, dove già  avevo sviscerato tanti problemi, senza averne mai trovato una soluzione efficace, ho sentito il bisogno di fare qualcos’altro di diverso e di più profondo.
In un momento difficile della mia vita, per fortuna, ho avuto la possibilità  di conoscere Cecilia.  Con fiducia ho aperto il mio cuore e con altrettanta fiducia mi sono affidata alle sue tecniche e ai suoi suggerimenti, iniziando un vero e proprio percorso di guarigione interiore e di riequilibrio emozionale.

Con pazienza e fiducia ho apprezzato e creduto in ciò che Cecilia faceva. Anche se i risultati sono arrivati dopo un po’ di tempo, ho iniziato a sentire da subito dentro di me che qualcosa stava cambiando e che dopo tanto tempo ero andata al nucleo di certi miei vecchi traumi irrisolti che avevano condizionato la mia vita.

La sua professionalità , la sua discrezione e i suoi modi gentili mi hanno permesso di andare a fondo dei problemi, senza paure e pregiudizi. E’ stata sempre molto disponibile in qualunque situazione di difficoltà  e di sconforto, anche quando la strada era così in salita da voler rinunciare.
Ha saputo darmi coraggio e fiducia in me stessa permettendomi di andare avanti e di non demordere. Malgrado la paura di non farcela lei mi ha aiutato a non mollare ed andare avanti, fornendomi gli strumenti per ritrovare le mie capacità ed averne sempre più fiducia.

L’importante è avere veramente voglia di uscire dai propri disagi e di risolverli. La guarigione dell’anima non è impossibile, ci vuole solo volontà , fiducia e pazienza.
Personalmente ho sperimentato che si può uscire dal problema, basta volerlo davvero. Se c’è questa voglia, Cecilia è la persona giusta che può aiutare in questo. Posso soltanto spendere per lei parole di gratitudine, perchè ora mi sento davvero una persona diversa.
Anche se la vita quotidianamente ci riserva delle difficoltà, è importante saperle affrontare ed avere la consapevolezza delle proprie capacità.

Cecilia mi ha insegnato a guardarmi dentro, a conoscermi, a volermi bene e a riconoscere veramente le mie possibilità. Io ero una persona profondamente insicura e incapace di riconoscere certe mie potenzialità  ed ora sono sicura di me e “padrona” di me stessa.
Non è facile in poche righe poter dire tutto ciò che si fa e si può fare con Cecilia… E’ tutto da sperimentare perchè ognuno di noi ha un mondo di potenzialità  e di cose belle da scoprire.
Cecilia un sincero e profondo GRAZIE!