Maura M. 50 anni

maura

Ad un certo punto della vita, il mio cammino verso una maggiore conoscenza di me stessa e la ricerca di coerenza, serenità  ed equilibrio mi hanno condotto a pormi domande importanti ed a sentire la necessità  di individuare, comprendere e smantellare alcuni meccanismi che traevano la loro origine nell’infanzia.
Questi comportamenti mi portavano a ripetere, inconsapevolmente, certi schemi con esiti non positivi per me e la mia vita. Era assolutamente necessario spezzare questi loop e ritrovare l’autenticità del mio essere attraverso le scelte giuste per me.
Un’amica carissima mi parlò di Cecilia e del benessere che aveva tratto dalle metodologie e dalle tecniche di rilascio di quegli stati emozionali che, reiterati, ci causano sofferenza.
Cosi, grazie a Cecilia, ho affrontato i miei blocchi emozionali, raggiungendo una maggiore consapevolezza nell’affrontare la vita e le scelte che comporta.
Cecilia, con la sua dolcezza e la sua tensione verso il bene, è stata uno strumento prezioso sulla strada che sto percorrendo verso la mia crescita spirituale.