Webinar Gratuito

Richiedi le registrazioni del mio ultimo webinar: "Credere, sentire o fare anima" del 3 maggio 2022

Puoi scrivermi dal modulo in fonda a questa pagina oppure puoi scrivermi un messaggio whatsapp, così posso inviarti il link per la registrazione video che potrai vedere quando vuoi e puoi.

L’incontro si terrà utilizzando l’applicazione Zoom, e avrà la durata di circa 60 minuti.

Se desideri partecipare puoi inviarmi la richiesta compilando il semplice modulo che trovi in fondo alla pagina, per ricevere via e-mail i codici di accesso Zoom per il webinar.

Se invece desideri parlare con me prima del webinar, invia un messaggio whatsapp dal bottone qui sotto.

Invita le persone a cui tieni o che sai essere interessate.

TI ASPETTO!

Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le informazioni e il link per partecipare ai miei incontri gratuiti.
Clicca il bottone qui in basso👇🏼

Scrivi la tua email

Invia la tua richiesta di partecipazione
al prossimo webinar gratuito

27 risposte

  1. Grazie Cecilia per i tuoi webinar sull’ansia, un’emozione che in questo periodo ci sta accompagnando fedele e che ci hai suggerito di osservare da un punto di vista completamente diverso: ora la si può utilizzare come un carburante prezioso per un salto di coscienza, come un’energia che può aiutarci a raggiungere una maggiore consapevolezza e diventare cocreatori della nostra vita!

  2. I webinar di Cecilia Mannocci trattano sempre argomenti interessanti che viviamo quotidianamente e permettono di “aprirci” a nuove forme di comprensione

  3. Ciao Cecilia! Nel webinar del 22 febbraio il fatto di aver fatto delle domande e stimolato la narrazione dei partecipanti è stata davvero un’innovazione ottima!
    Infatti, credo che l’ascolto delle esperienze e della descrizione delle emozioni delle altre persone ci permetta di ampliare i confini della nostra mappa mentale, ritrovarci nell’altro, sentirci meno isolati nella nostra esperienza personale!
    Il racconto corale delle esperienze è una cosa che personalmente mi piace molto perché mi dà molto!!!
    Grazie!!

  4. Grazie per l’intensità e la profondità delle tue parole e la maestria nel gestire situazioni cosi intime e delicate. Hai toccato corde della mia anima molto profonde senza conoscere nulla della mia vita❤️

  5. Salve Cecilia, la ringrazio per l’incontro di questa sera (15-03-2022) che ho seguito attentamente.
    Quando ha risposto alle domande mi sono rispecchiata in gran parte di ciò che ha detto anzi avevo la strana sensazione che qualcuno mi leggesse nel pensiero.
    Ho apprezzato molto la conduzione e l’impostazione che ha scelto: partire dalle istanze dei partecipanti mette gli stessi in una condizione di centralità e di attenzione creativa anche se c’è un certo imbarazzo iniziale.
    Le rinnovo i miei complimenti e la saluto cordialmente. ?
    Giuliana Lo Storto

  6. Ciao Cecilia, per me è stato il primo webinar ed è stata una piacevole ed utile esperienza. La Tua delicatezza e profondità nell’affrontare emozioni e situazioni personali dolorose e difficili confermano non solo la Tua professionalità ma anche la Tua grande sensibilità. Sono felice di averti conosciuta.
    Patrizia.

  7. Seminario molto interessante
    Ancora una volta Cecilia ha saputo coinvolgere e sostenere il suo gruppo con simpatia emoatia e professionalità

  8. Ho svolto questa sera una splendida meditazione con Cecilia ❤ sono entrata nel mio cuore … un viaggio indimenticabile! Ho incontrato i miei spiriti guida che mi facevano entrare dentro al mio cuore … ciò che desiderano per me ❤ grazie infinite per la tua profondità d’animo, la tua dedizione e la tua dolcezza 🙏

  9. Bravissima! È la prima volta che riesco a seguire una meditazione e ne sento gli effetti! Sono molto colpita!
    Grazie di cuore ❤️

    1. Elena lavorando su livelli più profondi si sentono effetti che lavorano interiormente. Mi fa molto piacere che tu abbia sperimentato tutto questo.

  10. Grazie Cecilia, come sempre la Tua incredibile forza e serenità riesce a penetrarmi nel profondo e a infondermi energia positiva per proseguire la mia evoluzione e rinascita. Sono sicura che con la Tua guida ce la farò. Grazie.

  11. Un grande grazie per le serate che ci regali. Anche ieri sera, mi sono sentita più leggera e l’ansia del giorno frenetico si è calmata. Tutto è tornato al suo posto.
    Una bellissima sensazione che mi ha accompagnato anche oggi.
    Grazie

  12. Benedico tutte le opportunità e i contatti che il Cielo mi fornisce per imparare un modo diverso di guardare alle sfide di ogni giorno, a tutto il ventaglio delle nostre emozioni. Non ho ancora avuto modo di partecipare ad eventi dal vivo, suoi o di altri, ma spero che questi incontri siano solo l’inizio di un percorso. Interessante anche il modo di interagire con le altre partecipanti, mi fa comprendere maggiormente che siamo tutte Anime e Spririto in evoluzione. Grazie, Cristina

  13. Inizierò questo commento con un GRAZIE, un grazie profondo per ciò che riesci a smuovere dentro di me. Ho seguito diversi webinar tra cui l emozioni, in particolare la “rabbia” che avevo nei confronti di mio padre. Sono in seguito riuscito a parlare con lui e mi sono liberato trasformandola in energia. Questa sera “credere, sentire o fare anima” è stato altrettanto illuminante e sicuramente appena potrò verrò ai corsi in presenza! Un abbraccio grande…

    1. Marco grazie.
      Ieri sera ho pensato a cosa ci eravamo detti nel webinar dedicato alla rabbia, ma non ti ho chiesto per questioni di privacy. Mi hai risposto tu senza bisogno di chiedere. L’universo, l’energia, l’anima del mondo, il divino (scegli tu il nome che preferisci) trova sempre il modo di risponderti: “Chiedi e ti sarà dato”.
      Sono contenta che tu abbia parlato con tuo papà, i nostri genitori sono i più grandi mezzi di evoluzione.
      Ti aspetto con piacere ai corsi in presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.