Mantra Madre: iniziazione Diamante

Siamo pura coscienza e non lo ricordiamo più. Quando arriviamo sulla Terra dimentichiamo chi siamo e viviamo completamente immersi nella oggettività delle cose.

La materia intesa come sostanza è pura illusione.
Lo sapevano bene gli antichi cammini esoterici, lo sciamanesimo, il tantrismo, l’alchimia
La fisica quantistica sta aiutando questa comprensione attraverso scoperte scientifiche ed una conseguente narrazione diciamo “dogmatica”: l’elettrone è pura onda che si propaga nel vuoto e diviene particella nel momento in cui i sensi umani lo osservano dando così l’illusione della materia e dell’oggettività.

Oggi esoterismo e scienza affermano la stessa verità:  Tutto è vacuità, tutto è Anima, tutto è Amore.
Allora compito dell’anima incarnata è riappropriarsi della propria vera essenza, uscire dalla gabbia della materialità e del proprio Io.
Perchè questo possa avvenire è necessario compiere una vera e propria destrutturazione del proprio IO, della personalità.
Questo è l’arduo compito, perché se è semplice, in quanto è naturale ritornare alle nostre origini, pur tuttavia non è facile!

Il Mantra Madre è una antichissima tradizione, tramandata per secoli e secoli  oralmente che permette la destrutturazione della mente, di riappropriarsi della consapevolezza e di fare anima con Tutto, perché tutto è anima.
Solo di recente, data la complessità dei tempi che stiamo vivendo, è stato concesso ad una delle pochissime Maestre del MM nel mondo, Selene Calloni Williams, di scrivere un libro divulgativo che potesse arrivare a più persone possibili: Mantra Madre, la tradizione e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio.

“La funzione del Mantra Madre” è quella di consentire a chi ne venga iniziato di riassorbire il reale e di riunificare gli amanti divini, risvegliandosi dal sonno ipnotico del materialismo e del vittimismo.

A questo fine consta di quattro movimenti:

  • comprensione dello stato di sogno
  • prendere con sé gli spiriti, la caccia all’anima
  • riunificare gli amanti divini nella consapevolezza del due in uno
  • la ripetizione del mantra”

Per diventare Custodi del Mantra Madre bisogna fare due iniziazioni: Fulmine e Diamante che possono essere date da Custodi del Mantra Madre, certificati da Selene Calloni Williams, e l’iniziazione a Custode che può essere data solo da un Maestro del Mantra Madre (Selene Calloni Williams)

Il seminario del diamante di svolgerà in un fine settimana ed apprenderai oltre al Mantra, pratiche ed esercizi spirituali da compiere quotidianamente.

A forza di praticare e di utilizzare il mantra ti riscoprirai come la sognatrice o il sognatore del sogno ed allora sarai libera e libero.

 

CALENDARIO DATE:

Giovedì 17 e Giovedì 24 Marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Sabato 27 Sabato 28 e Domenica 29 Maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Domenica 28 Agosto 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Data

28/05/2022

Durata

8 ore

Orari

09.00-13.00
/ 14.00-18.00

Luogo 

Savona

Costo

€ 250

Per informazioni o iscrizione al corso, puoi scrivermi una email da questo modulo.

Oppure puoi contattarmi con whatsapp

8 risposte

  1. È un esperienza che aiuta a lavorare profondamente su quella parte del nostro io più profondo, quello che non è governato e controllato dalla mente. Una vera e propria “scoperta” della nostra vera essenza. Bellissimo!

    1. Cara Luisa, come dico spesso il cammino spirituale è un cammino esperienziale.
      La com-prensione profonda, con il cuore, non può avvenire ascoltando la narrazione dell’altrui esperienza quanto facendo l’esperienza stessa. Attraverso il vissuto personale allora si arriva a percepire con i nostri sensi sottili ciò che la mente fatica a raccontare ed in quel momento esatto di percezione rinnovata tutto cambia.
      Grazie a te per aver intrapreso questo cammino

  2. Un’esperienza unica.
    Cecilia riesci a spiegare ogni cosa con chiarezza e semplicità.
    Un’esperienza da provare per capire come può cambiare il tuo mondo, se guardato con occhi diversi.

    1. La via spirituale è esperienziale.
      Bisogna farne esperienza per comprenderne la profondità.
      Grazie Pamela per esserti data all’esperienza

  3. Il corso diamante è stata un’esperienza bellissima, costruttiva, che ha confermato alcune mie convinzioni profonde. Un cammino di crescita ! Grazie a Cecilia, grazie a Selene.????

  4. Esperienza unica. Un passo di crescita e comprensione su ciò che è e ciò che siamo: energia.
    Ha aperto in me una diversa prospettiva di comprensione del nostro essere. E’ stato altresì un incontro di anime belle con le quali si lavora in armonia, perché anche questo è : fare anima in sintonia.
    Grazie Cecilia!

    1. Grazie a te Ornella.
      Il Mantra Madre è una chiamata e sono felice che tu l’abbia così profondamente fatta tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.