Il viaggio del fare anima all’Isola d’Elba

Quando un gruppo di professioniste immaginaliste si incontra per decidere di portare più consapevolezza nel Mondo nascono progetti stupendi.
Sono gli Ikigai di ognuna di noi, ciò per cui vale la pena di vivere, ad aver illuminato il progetto.

E così nasce il Festival dell’Anima all’isola d’Elba.
Un festival in un incantevole e magico posto nel quale ritroverai l’equilibrio tra corpo, mente ed anima attraverso la meditazione, il cibo, l’arte la Natura e la consapevolezza di chi Sei veramente.

Io ci sarò dal 5 maggio e ti condurrò dal 7 al 12 maggio nel viaggio più bello che tu possa intraprendere: il viaggio del fare Anima.

Nel viaggio apprenderai:

 

  • 7 maggio PRIMO MODULO: Quante menti hai ? Alla scoperta della Mente che mente per approdare alla Mente che sente ed alla Mente che ti connette al campo universale.
  • 8 maggio SECONDO MODULO: Come fai a connetterti al sentire? La mente somatica, le emozioni e la loro potente energia trasformativa. Dalla paura alla pace.
  • 9 maggio TERZO MODULO: Come surfare tra le onde emotive che non ti appartengono? La legge dello specchio, la legge della risonanza ed il riallineamento alla energia del cuore.
  • 10 maggio QUARTO MODULO: Come fai a realizzare l’obiettivo che più ti sta a cuore? La potente pratica  dell’obiettivo realizzante e la sua realizzazione in modo impeccabile.
  • 11 maggio QUINTO MODULO: l’Unione col Tutto,  superare la discriminazione degli opposti, la tradizione del Mantra Madre, il ponte verso la loro riunificazione.

 

Ogni giorno il corso inizierà alle ore 15.00 e terminerà alle ore 18.00

 

Date previste per il corso:
da sabato 7 maggio a giovedì 11 maggio dalle 15.00 alle 18.00

 

Per partecipare contattami dal modulo in fondo alla pagina

 

 

Data

dal 7/5/2022 al 12/5/2022

Durata

35 ore

Orari

/ 15.00-18.00

Luogo 

Hotel Danila, Località Scaglieri 21, Portoferraio (LI)

Costo

€ 750 comprensivo di vitto e alloggio (mezza pensione), di un altro corso a scelta e di sessioni di apertura e chiusura collettive

Per informazioni o iscrizione al corso, puoi scrivermi una email da questo modulo.

Oppure puoi contattarmi con whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.